"VITE" DAL LATINO

"VĪTIS"

"VITE" DAL LATINO

"VĪTIS"

SCOPRI IL METODO BIONUTRIZIONALE PER IL VIGNETO

Il Protocollo Scientifico NutriXGold per la vite ha l’obiettivo di innalzare tutte le funzioni fisiologiche del tuo vigneto e portarlo al suo massimo potenziale produttivo e qualitativo nell’arco temporale di 4 anni. Il Protocollo Scientifico NutriXGold per la vite ha l’obiettivo di innalzare tutte le funzioni fisiologiche del tuo vigneto e portarlo al suo massimo potenziale produttivo e qualitativo nell’arco temporale di 4 anni.

L’obiettivo principale è quello di migliorare la produttività e la qualità dell’uva, innalzando di fatto tutti i valori nutrizionali (vitamine, minerali ed enzimi) e migliorando drasticamente la pezzatura dell’acino, il colore, il sapore e anche il grado brix zuccherino. Il futuro del tuo vigneto dovrebbe essere affidato ad esperti del settore che possano apportare VALORE ai tuoi grappoli d’uva (uva da tavolo e/o vino) e quindi VALORE alla tua azienda.

Richiedi una consulenza agronomica gratuita e richiedi adesso maggiori informazioni sul nostro METODO BIONUTRIZIONALE da applicare al tuo vigneto.

Vigneto

Se vuoi approfondire l’argomento ti invitiamo a scaricare Il Protocollo Scientifico NutriXGold per la vite disponibile qui sotto e a chiamare uno dei nostri consulenti che saranno in grado di aprirti un mondo di nuove opportunità per il tuo vigneto.

Al Bano Carrisi, Tenute Al Bano Carrisi – Cellino San Marco (BR)

⭐⭐⭐⭐⭐

“Con il protocollo NutriXGold abbiamo aumentato la resa e la qualità complessiva della nostra uva già dai primi 2 anni di trattamenti. Onestamente non pensavo che con l’utilizzo di prodotti naturali si potessero ottenere risultati così sorprendenti. L’anno prossimo estenderemo tutti i trattamenti sugli altri vigneti della nostra tenuta per ottenere un vino sempre più naturale e nel rispetto dell’ambiente.”