SCOPRI IL METODO BIONUTRIZIONALE PER IL VIGNETO
Il Protocollo Scientifico NutriXGold per la vite ha l’obiettivo di innalzare tutte le funzioni fisiologiche del tuo vigneto e portarlo al suo massimo potenziale produttivo e qualitativo nell’arco temporale di 4 anni. Il Protocollo Scientifico NutriXGold per la vite ha l’obiettivo di innalzare tutte le funzioni fisiologiche del tuo vigneto e portarlo al suo massimo potenziale produttivo e qualitativo nell’arco temporale di 4 anni.
L’obiettivo principale è quello di migliorare la produttività e la qualità dell’uva, innalzando di fatto tutti i valori nutrizionali (vitamine, minerali ed enzimi) e migliorando drasticamente la pezzatura dell’acino, il colore, il sapore e anche il grado brix zuccherino. Il futuro del tuo vigneto dovrebbe essere affidato ad esperti del settore che possano apportare VALORE ai tuoi grappoli d’uva (uva da tavolo e/o vino) e quindi VALORE alla tua azienda.
Richiedi una consulenza agronomica gratuita e richiedi adesso maggiori informazioni sul nostro METODO BIONUTRIZIONALE da applicare al tuo vigneto.